Da quest’anno la Scarpinata della Teverina partecipa al 1° Criterium 120 miglia in Tuscia, manifestazione che raccoglie e unisce le walking marathon della Tuscia sotto un unico “Vessillo” dell’Etrusco che cammina sul suolo di Tuscia.

Parteciperanno in automatico tutti i camminatori che si iscriveranno alle marathon del 2025 solo nella loro versione più lunga.

Riceveranno una credenziale cartacea da presentare all’arrivo di ognuna delle marathon per ricevere il timbro che attesta l’avvenuta partecipazione e con i 5 timbri riceveranno il premio “120 miglia in Tuscia”

Maggiori dettagli nel regolamento che trovate di seguito.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Explore More

RINVIO TREKKING DEL 26 gennaio

Buongiorno, abbiamo atteso fino all’ultimo giorno sperando in un miglioramento delle previsioni meteo, ma oggi siamo costretti a rimandare l’evento previsto per domani. Il trekking che abbiamo previsto per voi

Il misterioso abitato rupestre di Corviano e i luoghi del film “Brancaleone”

Il misterioso abitato rupestre di Corviano e i luoghi del film “Brancaleone”Domenica 8 marzo – ore 9,00 – Vitorchiano (VT)Una domenica da passare insieme a noi all’insegna della natura, della

I dintorni dell’antica città di Ferento

Un nuovo appuntamento alla scoperta del fantastico #territoriodella #tuscia.Percorreremo in sicurezza (rispettando tutte le raccomandazioni per la prevenzione dai contagi del COVID19) un sentiero di circa 9/10km che dal parcheggio del sito