Chiara Anselmi

19 Febbraio 2019 0 Comments 0 tags

Oltre alla bellezza delle passeggiate e alla grande professionalità delle guide segnalo la pazienza. Ho partecipato a un trekking estivo e nonostante fossi decisamente non allenata non mi hanno mai