Domenica 4 marzo 2018 vi proponiamo un trekking spettacolare:

Andremo alla scoperta di uno dei luoghi più incredibili della Tuscia, dove la natura offre uno spettacolo davvero unico, nel territorio di Grotte S. Stefano (fraz. del comune di Viterbo) L’escursione ormai più volte collaudata dal team di Tuscia Trekking Experience, sarà seguita (nell’ora del pranzo) da una ricca degustazione presso l’azienda agrituristica “Il Casaletto” alla scoperta di prodotti tipici dai sapori unici.

 

Escursione con difficoltà EE (Escursionisti esperti), lungo il percorso ci saranno tratti leggermente esposti e piccoli tratti scivolosi.

Si raccomanda l’uso di scarpe da trekking con suola antiscivolo.

L’appuntamento è per le ore 9:00 presso l’agriturismo il Casaletto a Grotte Santo Stefano, dove dopo la registrazione dei partecipanti ci sposteremo in macchina verso il punto di inizio dell’escursione che durerà circa 3 ore, al ritorno presso l’Agriturismo potremo gustare una ricca selezione di prodotti tipici realizzati direttamente dall’azienda.

Quota di partecipazione (20,00 eur) compresa la degustazione presso l’agriturismo il Casaletto.

 

 

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Explore More

Iscrizioni di Gruppo

Per i gruppi e le comitive abbiamo pensato ad una tariffa speciale per l’iscrizione alla “Scarpinata della Tuscia – Winter Edition” dell’8 dicembre 2017 , di 20,00 Eur/partecipante. Per iscrivere il

Una giornata con i pastori

  L’origine del formaggio si intreccia con le abitudini dell’uomo primitivo, che iniziò ad avere la necessità di poter utilizzare il più a lungo possibile il latte degli animali allevati.

Se venite da lontano… queste sono le strutture dove alloggiare

Stiamo ricevendo già molte iscrizioni da “scarpinatori” che verranno da fuori provincia e per questo abbiamo pensato di proporvi una serie di strutture ricettive del posto che saranno liete di