Il Natale è alle porte e vogliamo scambiarci gli auguri insieme a voi con una bellissima camminata insieme a BABBO NATALE.

L’appuntamento è per sabato 21 dicembre 2019 alle ore 15,00 in piazza dell’Unità a Grotte Santo Stefano (VT), dopo le iscrizioni dove vi consegneremo un bel cappellino da Babbo Natale, partiremo per un trekking di circa 7km nei dintorni del paese per salutare in allegria l’arrivo del Natale, all’arrivo ci sarà Vin Brulè e Cioccolato caldo per tutti.

Il percorso è molto semplice e quindi adatto a grandi e piccini, in particolare per le famiglie con bambini.

Il contributo di partecipazione è di 5,00 Eur (i bambini non pagano) e sarà devoluto in beneficenza alla Parrocchia di Grotte Santo Stefano per la realizzazione di un nuovo altare nella chiesa parrocchiale per alloggiare l’urna del Santo Patrono San Venerando.

info e iscrizioni

iscrizioni@tusciatrekkingexperience.it

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Explore More

Visita alle forre dell’Infernaccio

In Occasione del Festival internazionale degli artisti di strada (TEVERINA BUSKER FESTIVAL) #teverinabuskers #teverinabuskersfestival: Visita alle suggestive forre dell’Infernaccio, meravigliosa formazione geologica alle porte di Grotte Santo Stefano, per contemplare

Sei lepre o tartaruga? La scarpinata comunque fa per te!

Una tartaruga insegue una lepre

Sei lepre o Tartaruga? Molti amici runner ci  hanno chiesto se il 30 aprile sarà possibile correre sul percorso della Scarpinata della Teverina, naturalmente si! Lo spirito della scarpinata è

Se venite da lontano… queste sono le strutture dove alloggiare

Stiamo ricevendo già molte iscrizioni da “scarpinatori” che verranno da fuori provincia e per questo abbiamo pensato di proporvi una serie di strutture ricettive del posto che saranno liete di