San Michele in Teverina e il calanco nascosto

Abbiamo scelto due date per accontentare chiunque voglia partecipare a questo fantastico trekking, poi chi vorrà partecipare ad entrambe le date sarà comunque il benvenuto!

Stavolta saremo a San Michele in Teverina piccola frazione di Civitella d’Agliano, bellissimo borgo che visiteremo per poi partire alla scoperta di un sentiero che hanno immaginato, ripulito e sistemato Mattia Cecchetti e Lorenzo Papini, simpatici e volenterosi ragazzi di URBAN FOREST, con i quali abbiamo stretto una preziosa collaborazione che pone le basi per le prossime attività dell’estate nel nostro territorio.

Il percorso è di circa 8 km, quasi completamente ad anello, ci saranno alcune salite impegnative che abbiamo messo in sicurezza per voi, ma nulla di pericoloso, l’importante è avere un paio di scarpe da trekking, per chi è abituato ad usarli saranno utili anche i bastoncini.

Per la colazione, al solito, ci pensiamo noi! Su un poggetto che si affaccia sulla valle dei calanchi vi aspettano salsicce, “pan’onto” e vino rosso, contemplando un panorama inedito di Civita di Bagnoregio.

L’appuntamento è alle ore 8:30 in piazza Castello a San Michele in Teverina, alle 9.00 si parte!

Contributo di partecipazione – 10,00 Eur (i bambini fino a 12 anni non pagano).

Per organizzarci al meglio vi chiediamo di comunicarci la vostra partecipazione entro venerdi 10 maggio per la prima data ed entro venerdì 24 maggio per la seconda data, all’indirizzo email:

iscrizioni@tusciatrekkingexperience.it

oppure ai numeri di telefono:

Raffaele – 3473599554
Mirco – 3482946084

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: