Stiamo lavorando alla Scarpinata… ma pensiamo al futuro!

A poco più di 60 giorni dalla 1° Scarpinata della Teverina fervono i preparativi per il trekking di primavera più bello della Tuscia!

La primavera è alle porte e la natura si sta per risvegliare e preparerà lo scenario per la nostra meravigliosa Scarpinata.

Noi, nel frattempo fra preparativi logistici e sopralluoghi sul percorso stiamo pensando alle uscite che vi proporremo nei prossimi mesi e in particolare, insieme all’amico Paolo Bellini, stiamo già lavorando alla 2° Edizione del “Giro del Lago di Bolsena”.

Dopo il grande successo dello scorso anno, in una ancora calda domenica del prossimo settembre, in una veste quasi del tutto rinnovata vi riproporremo il Giro del Lago da completare sempre in un giorno dalla mattina alla sera, fra paesaggi mozzafiato e tanta natura per un totale di circa 47 km di puro divertimento…

… e per movimentare la vostra estate, per i primi di agosto stiamo lavorando ad una grandissima sorpresa!

Quindi non dimenticate di fare la vostra iscrizione alla Scarpinata sulla pagina apposita del sito, oppure presso il negozio Runnner Shop di Viterbo,  e seguiteci per le avventure che vi proporremo per la bella stagione che è alle porte!