Tuscia Trekking Experience-news

Durante questi giorni di caldo agostano stiamo comunque preparando le attività che vi proporremo per il prossimo autunno, fino al culmine dell’ 8 dicembre con la Scarpinata della Teverina – Winter Edition.

Cominceremo con il primo weekend di settembre dove avremo ospiti gli amici di Metaitalia360 con i quali per il secondo anno organizziamo un suggestivo tour fra la valle del Fiora e la Tuscia:

Venerdì 1 settembre dalle 17:00 andremo all’esplorazione di uno spettacolare percorso che porta da San Quirico fino alla città perduta di Vitozza, uno degli insediamenti Rupestri più estesi dell’Italia Centrale, con le sue più di 200 grotte e i suoi due castelli è stata costruita nel Medioevo per essere completamente abbandonata nel Settecento. Seguiremo poi il corso del fiume Lente in una freschissima via Cava fino al paese di Sorano dove concluderemo la visita.

Per concludere la serata in bellezza saremo a cena a Pitigliano nelle cantine di festa della manifestazione “Settembre diVino”.

Sabato 2 settembre saremo sulle sponde del fiume Fiora per ammirare due dei suoi  numerosi Romitori, in particolare Ripatonna Cicognina e Poggio Conte.

Domenica Mattina 3 settembre invece percorreremo la fantastica valle Perlata dal belvedere di Montefiascone fino alle rive del lago di Bolsena, lungo un percorso ricco di attrazioni paesaggistiche, naturalistiche e storiche.

Potrete partecipare a tutte o solo ad alcune di queste attività semplicemente contattandoci all’indirizzo email:

info@tusciatrekkingexperience.it

oppure ai numeri

Raffaele – 347 3599554 –
Massimo – 338 4220222 –
Mirco – 348 2946084 –

oppure Presso il negozio Runner – via del Campo Sportivo Scolastico, Viterbo

 

vi aspettiamo!!!!