Se venite da lontano… queste sono le strutture dove alloggiare

Se venite da lontano… queste sono le strutture dove alloggiare

Stiamo ricevendo già molte iscrizioni da “scarpinatori” che verranno da fuori provincia e per questo abbiamo pensato di proporvi una serie di strutture ricettive del posto che saranno liete di accogliervi a prezzi convenzionati.

Ecco una prima selezione:

Accogliente azienda agrituristica dotata di di 7 mini appartamenti e 4 camere matrimoniali o triple tutte con bagno privato, in strutture ricavate dalla ristrutturazione degli antichi casolari.

Ottima la cucina con salumi tipici prodotti direttamente in azienda.


Il B&B “La mucca e il gallo” è ricavato nella graziosa porzione di un vecchio casale di campagna a pochi chilometri da Viterbo, circondato da sei ettari di terreno coltivato con piante di ulivi, alberi da frutto e vigneti. I proprietari, contadini che da sempre abitano in questo podere, ancora ricavano olio, vino, frutta e ortaggi con metodi tradizionali. 

Il B&B dispone di due alloggi, puliti e curati, una camera doppia con bagno in stanza e una camera doppia (letti separabili) con bagno di fronte.


Una vera e propria dimora storica, Il castello di Roccalvecce appartiene dalla metà del 1600 alla famiglia Costaguti che ha di recente ristrutturato completamente la struttura e ora ha la possibilità di accogliere e ospitare in varie soluzione, da camere singole e doppie fino a vere e proprie Suite storiche.

 


Non dimenticate di effettuare la vostra iscrizione alla “1° Scarpinata della Teverina”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.