Se venite da lontano… queste sono le strutture dove alloggiare

Stiamo ricevendo già molte iscrizioni da “scarpinatori” che verranno da fuori provincia e per questo abbiamo pensato di proporvi una serie di strutture ricettive del posto che saranno liete di accogliervi a prezzi convenzionati.

Ecco una prima selezione:

Accogliente azienda agrituristica dotata di di 7 mini appartamenti e 4 camere matrimoniali o triple tutte con bagno privato, in strutture ricavate dalla ristrutturazione degli antichi casolari.

Ottima la cucina con salumi tipici prodotti direttamente in azienda.


Il B&B “La mucca e il gallo” è ricavato nella graziosa porzione di un vecchio casale di campagna a pochi chilometri da Viterbo, circondato da sei ettari di terreno coltivato con piante di ulivi, alberi da frutto e vigneti. I proprietari, contadini che da sempre abitano in questo podere, ancora ricavano olio, vino, frutta e ortaggi con metodi tradizionali. 

Il B&B dispone di due alloggi, puliti e curati, una camera doppia con bagno in stanza e una camera doppia (letti separabili) con bagno di fronte.


Una vera e propria dimora storica, Il castello di Roccalvecce appartiene dalla metà del 1600 alla famiglia Costaguti che ha di recente ristrutturato completamente la struttura e ora ha la possibilità di accogliere e ospitare in varie soluzione, da camere singole e doppie fino a vere e proprie Suite storiche.

 


Non dimenticate di effettuare la vostra iscrizione alla “1° Scarpinata della Teverina”